Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite UPS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Politiche di reso
Richiesta di Reso:
Per avviare la procedura di reso, invia un'email al nostro servizio clienti all'indirizzo info@primoabbigliamento.it con il numero d'ordine, i dettagli del prodotto e il motivo del reso.
Conferma e Spedizione:
Una volta approvato il reso, ti invieremo un'etichetta di spedizione prepagata. Assicurati di imballare il prodotto in modo sicuro.
Costi di Spedizione:
Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'azienda solo se il prodotto ricevuto è difettoso o diverso da quello ordinato. In tutti gli altri casi, i costi di spedizione saranno a carico del cliente.
Rimborso: Una volta ricevuto e verificato il prodotto, procederemo al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine entro 7-10 giorni lavorativi. Ti verrà notificato via email una volta completato il rimborso.
Sostituzione del Prodotto
Se preferisci una sostituzione anziché un rimborso, indicaci il prodotto che desideri ricevere in cambio. In caso di differenze di prezzo, verrà richiesto un pagamento aggiuntivo o effettuato un rimborso parziale.
Assistenza Clienti
Per ulteriori domande riguardanti la nostra politica di reso, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@primoabbigliamento.it o chiamarci al numero indicato sul sito.